SiTenne Trendy Market a Testaccio il 7 febbraio 2016

fbPanorama001

Esperienza bellissima il nostro mercato del 20 dicembre. Per chi se l’è perso forse vale la pena fare un giretto nella pagina dell’evento qui.
Espositori ed acquirenti felicissimi, noi entusiasti ed eccoci quindi ad organizzarne uno nuovo, stavolta sotto il nome di SiTenne Trendy Market.

QUI TROVATE LA PAGINA FACEBOOK DELL’EVENTO DEL 7 FEBBRAIO.

Che aggiungere ancora? Venite a trovarci il 7 febbraio a Testaccio e restate connessi per i nuovi appuntamenti, che speriamo diventino regolari e sempre più cool.
Se siete espositori, artigiani o creativi da strapazzo sappiate che abbiamo ancora posti liberi. Di seguito l’annuncio:

Attenzione! Attenzione!
Gente d’arte, artigiani, venditori di chincaglierie, creativi da strapazzo e cappelai matti…
Il 7 febbraio, proprio appena in pieno carnevale, ci sarà il secondo SiTenne Market alla Città dell’Altra Economia, nel bellissimo mattatoio storico di Testaccio.
Graditi banchi di abbigliamento nuovo e usato di vostra proprietà, accessori nuovi, antichi, industriali, artigianali, vero verissimo artigianato, antiquariato (libri, fumetti, e via dicendo), dischi.
Ogni espositore dovrà portare: un tavolo max 150×150 (e non guardiamo i millimetri) 1 o 2 sedie, stand da 150 di lunghezza.
Il mercato apre alle 9.30 e chiude alle 20.00 è richiesta la presenza degli espositori per le 8.00 in Piazza Orazio Giustiniani, 3, dove è possibile anche entrare con la macchina per scaricare merce e banchi.
C’è possibilità di allestire anche all’esterno: il SiTenne Market si svolgerà di fronte al ristorante.
L’affluenza è garantita, data anche la contemporaneità con altre iniziative, il target sarà giovane, per cui consigliamo prezzi contenuti!
Per prezzi, pagamenti, appuntamenti, contatti, insomma, per le solite “ulteriori informazioni”:
Alberta: 334.1010171
oppure mail [email protected]

Evviva!
SiTenne Staff

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *