Edizione speciale del Sitenne Trendy Market il 10 aprile alla CAE

sitenneTrendyMarketDiStradaFlyer

Evento FB:
https://www.facebook.com/events/1667272050201758/

Genti d’arte, artigiani, venditori di chincaglierie, creativi da strapazzo e cappellai matti, amanti e veterani del SITENNE TRENDY MARKET siete pronti a replicare?
L’appuntamento è DOMENICA 10 APRILE ma questa volta c’è una novità: ormai la primavera è arrivata e non potevamo non esporre all’aperto, baciati dal sole splendente di Roma!
Il Sitenne Trendy Market raddoppia con Vinyl Village per DI STRADA FESTIVAL. Saranno presenti al grande Festival di Strada della Città dell’Altra Economia i mercati vintage più cool della capitale.

Parteciperanno con tutta la loro carica e fantasia creativa al DI STRADA Festival, i creativi, entusiasti, pazzi, appassionati artigiani e venditori del SiTenne Trendy Market: il colorato spazio dedicato al vintage scelto.
DI STRADA ospiterà inoltre la prima giornata del Vinyl Village: il market interamente dedicato alla magia del disco!
Organizzato da Vinyl Collective, una agguerrita squadra composta da veri “maniaci” del vinile e della musica, il Vinyl Village darà la possibilità di curiosare tra centinaia di proposte sonore per riscoprire vecchie gemme del passato e nuove proposte, a voi la scelta!
Domenica 10 aprile dalle 13.00 in poi il Market sarà sonorizzato dalle selezioni scelte da Corry X e Gianluca Diana From Mojo Station – Il Blues e le Sue Culture.

1 commento

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *