Il 15 maggio torna il Sitenne Trendy Market, ospite dello Spring Beer Fest!

sitenneTrendyMarket20160515

A dicembre sembrava una vaga idea… ed invece siamo alla quinta!

Ladies and gentlemen amanti della creatività, del bello, del vecchio e del nuovo, del riciclo e del genio… è per i vostri fini palati che torna a grande richiesta il Sitenne Trendy Market, stavolta nell’ambito dello Spring Beer Festival, durante il quale potrete (si, certo) bere e mangiare (MMMMMMMH) ma anche ascoltare buona musica e gustare birre inedite, artigianali, ricercate.

Fate però attenzione alla linea: l’estate si avvicina e noi saremo lì per proporvi capi unici, rari, trendy ed accessori irresistibili.

E come se non bastasse, questo Trendy Market #5 sarà accompagnato dalle nostre modelle e fotografi in una edizione “fuori casa” del già mitico “Pazzo, pazzo, shooting”. Ce ne andremo a spasso in quel di Testaccio e della CAE con modelle belle tutte di SiTenne vestite…

Saranno dei nostri, immancabili, le genti d’arte, gli artigiani, gli originali venditori di chincaglierie, i creativi da strapazzo ed i cappellai matti che hanno creduto e credono nella proposta del SITENNE TRENDY MARKET: uno spazio rilassato ed economico, easy, shanty e sciallo, e per di più nella splendida cornice della Città dell’Altra Economia.

E allora? Cosa aspettate?

Venite a farvi una birra, a prendere il sole e ad ascoltare buona musica!
Vi aspettiamo!

FBheader-springBeer

Sitenne Trendy Market
15 maggio, dalle 10:00 alle 20:00
CAE Città dell’Altra Economia
Largo Dino Frisullo a Testaccio

www.sitenne.com
https://facebook.com/sitenne

Per il programma completo dello Spring Beer Festival:
https://www.springbeerfestivalroma.it/

trendyMarket0904_0041

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *