Il 23 luglio il Sitenne Trendy Market, torna alla CAE insieme al Saturday City Market!

sitenneTrendyMarket20160723

Attenzione! Attenzione! Questo è il SESTO appuntamento con il Sitenne Trendy Market alla Città dell’Altra Economia.

Saturday City Market e SitenneTrendy Market, per la prima volta insieme, vi regaleranno un inedito spazio di vendita handmade&vintage.

Un evento come semprededicato al vintage scelto dove potrai curiosare tra stand di abbigliamento nuovo e usato, accessori, gadget, libri, fumetti, vinili, per scovare la curiosità che hai sempre cercato o il regalo più originale.

Dunque non potete mancare tutti voi, amanti della creatività, del bello, del vecchio e del nuovo, del riciclo e del genio… è per i vostri fini palati che saremo alla Città dell’Altra Economia il pomeriggio e la sera di sabato 23 luglio.

L’estate è arrivata e noi saremo lì per proporvi capi unici, rari, trendy ed accessori irresistibili da portare con voi per nelle vostre pazze pazze vacanze estive.

Saranno dei nostri, immancabili, le genti d’arte, gli artigiani, gli originali venditori di chincaglierie, i creativi da strapazzo edi cappellai matti che hanno creduto e credono nella proposta originale del SITENNE TRENDY MARKET: uno spazio rilassato ed economico, easy, shanty e sciallo che favorisce lo scambio, purifica la mente, rinfresca lo spirito…

Il tutto sarà sonorizzato alla grande dai Dj che sceglieranno per voi la colonna sonora ideale per accompagnare i vostri acquisti.

Il Saturday City Market ed il Sitenne Market sono in collaborazione con la Città dell’Altra Economia e saranno in concomitanza con gli altri eventi presenti nell’area.

E allora? Cosa aspettate?

Vi aspettiamo!

Sitenne Trendy Market
23 luglio, dalle 16:00 alle 23:00
CAE Città dell’Altra Economia
Largo Dino Frisullo a Testaccio
FB: https://www.facebook.com/events/929291143882986/

www.sitenne.com
https://facebook.com/sitenne

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *