15 dicembre: presentazione del libro “Il sabotatore”, di Giorgio Cavagnaro

Venerdì 15 dicembre alle ore 18.30, presso il nostro punto vendita Sitenne Vintage Store di Via Petrarca, si terrà la presentazione de Il Sabotatore di Giorgio Cavagnaro.

Il personaggio principale del libro è Emilio, un sessantenne del nostro tempo, un ex giovane che sta affrontando il lungo giro di boa che conduce alla terza età con crescente disagio psichico. Il suo amico di sempre sostiene di volerlo aiutare, ripercorrendo insieme a lui le tappe di una vita disordinata. Ma è poi veramente un amico?

Tra romanzo di formazione e memoir, “Il sabotatore” è un album di fotografie: allucinato, divertente e doloroso come la vita che racconta, tra Novecento e terzo millennio.

L’autore, Giorgio Cavagnaro, giornalista e già scrittore di brevi racconti per La Rivista Intelligente, racconterà, dando vita ad un gradevole e sornione dialogo con il pubblico, la sua opera prima, un libro che ha il sapore dolce amaro dei ricordi di una vita, con l’affascinante cornice del tempio vintage per eccellenza del rione Esquilino – SiTenne – laddove abiti e accessori che hanno avuto una loro storia sono pronti a viverne una nuova.

Questo incontro sarà anche l’occasione per brindare insieme all’uscita del libro e per augurare buone feste ai lettori.

Presentazione presso
SiTenne Vintage Store
VIA PETRARCA 1, ROMA (Piazza Dante)

Organizzazione Paola Morano Eventi

Sitenne Vintage Store

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.