Siamo entusiasti della bella recensione che si trova nella nuova guida di Repubblica ai “Sapori e ai piaceri” dell’Esquilino e Castro Pretorio.
“Meraviglioso anche il reparto costumeria, pensato per i più creativi e per la riuscita di una indimenticabile festa a tema”
La nostra “coloratissima attività” compare nella vasta rassegna di attività storiche o innovative del Rione più variopinto di Roma, che abbiamo scelto da sempre come scenario per le nostre intuizioni Vintage.
Ringraziamo i recensori e vi invitiamo a comprare questo interessante volumetto in cui si racconta di una zona dalle mille sfaccettature, che incontra il favore degli hipster, dei registi e delle comunità cinesi e indiane, esibendo lusso e degrado in un unico palcoscenico urbano.
Per questo sentiamo che l’Esquilino ci rispecchi appieno: crogiuolo di culture e paradosso multietnico nel cuore della Capitale.
Siamo fieri che valga la pena fare un salto a piazza Vittorio anche grazie alla nostra fantasiosa presenza…
Non resta che venirci a trovare, includendoci magari fra la porta magica ed un aperitivo nei giardini Calipari, fra le tappe, insomma, delle vostre luminose passeggiate romane.